lunedì 17 agosto 2015

My foundation ASTRA MAKE UP -Review-

Eccomi tornata con un nuovo post! Questa volta vi parlo di un prodotto inviatomi lo scorso inverno dall'azienda ASTRA MAKE UP (http://www.astramakeup.com/).
Tra i vari prodotti che ho ricevuto c'era lui, il My Foundation, Fondotinta effetto naturale che promette di uniformare l'incarnato senza creare un mascherone.
La colorazione inviatami era un po' scura per la mia tintarella invernale e dunque ho aspettato di essere baciata dal sole prima di testare questo prodotto.

Veniamo alle informazioni di base:

PREZZO: circa 6 euro
INCI:
TEXTURE: morbida e fluida, si assorbe velocemente. Si può stendere con pennello o spugnetta (il mio metodo preferito) ma anche con i polpastrelli.
COPRENZA: su di me è media, uniforma il giusto ma non copre perfettamente rossori e brufoli, per cui se volete un'incarnato perfetto consiglio di accoppiare il fondotinta ad un correttore apposito.
PROTEZIONE UV: leggera ma presente, ottimo dunque per l'estate e per rallentare l'invecchiamento.
FINISH E DURATA: il finish è matt, per le pelli più grasse consiglio comunque di associarlo ad una spolverata di cipria nella zona t, ma per chi ha una pelle mista come la mia il risultato è ottimale anche senza. La durata è molto buona, su di me dura almeno 6 ore nelle calde giornate di luglio. L'ho definito come il fondotinta a prova di matrimonio estivo, e ho detto tutto!





Il voto finale per questo prodotto è 8. Si tratta di un prodotto di facile reperibilità, ottimo rapporto qualità prezzo, coprenza media, finish e durata paragonabili a fondotinta ben più costosi.

Ricordo inoltre che Astra Make up è un brand italiano, non lasciatevi ingannare dal fatto che venga venduto spesso negli store cinesi!

Per ogni altra informazione sono a disposizione!

Alla prossima,

GoSlowAnyway

Nessun commento:

Posta un commento