domenica 18 agosto 2013

REVIEW maschera all'argilla di Bottega Verde


Ciao ragazze e ciao ragazzi ( non si sa mai, ci dovesse essere qualche maschietto che passa di qui..)!
Oggi voglio parlarvi brevemente di un prodotto che ho testato e sto testando molto spesso negli ultimi 6 mesi:
si tratta della MASCHERA PURIFICANTE di Bottega Verde all'ARGILLA.



La quantità contenuta nel tubetto è di 75 ml per un costo di 9,90 (ma in realtà tenendo d'occhio il sito la si trova spesso a meno in quanto ci sono moltissime offerte!).
L'applicazione ideale prevede un uso settimanale sulle zone critiche del nostro volto.
Nel mio caso, avendo una pelle mista, mi limito ad applicarla solo sulla zona a T, insistendo particolarmente sul naso e intorno ad esso.
E' in questa zona infatti che si concentrano tutti i miei odiosissimi punti neri, che cerco di eliminare o quanto meno limitare con l'uso di questa maschera.

Per quanto riguarda gli ingredienti, io non sono una appassionata di INCI, come forse ho già detto, diciamo che non mi faccio molti problemi con quello che devo mettermi sul viso, faccio solo attenzione che non ci siano eccessive schifezze ma non sono una maniaca del BIO  e dell'inci completamente verde!
Comunque di seguito eccovi l'INCI, su 26 ingredienti 14 sono verdi e gli altri un po' rossi e un po' gialli....
insomma vedete voi!



Fatemi sapere cosa ne pensate, se la usate o l'avete usata in passato, come vi siete trovate, se la userete e se conoscete alternative migliori!

A presto!
Ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento